“Aperitivo a lume di candela…passeggiando per il Centro” Venerdì 3 Ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Verona Oggi INTERNO

Venerdì 3 Ottobre, dalle 19 alle 23, nelle principali vie del centro cittadino, si terrà la prima edizione dell’iniziativa “Aperitivo a lume di candela…passeggiando per il Centro”, promossa dall’Amministrazione comunale di Verona in collaborazione con le associazioni di (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Monica Cardarelli “Dateci una scossa di gioia, abbiamo bisogno di reagire... (La Perfetta Letizia)

Sarebbero scaturiti dai contrasti interni ai clan catanesi degli Ercolano e dei Santapaola i due omicidi di Salvatore Di Pasquale (29 aprile 2004) e di Michele Costanzo (3 maggio 2004).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Non si registrano danni alle persone né alle cose. L’epicentro del sisma, avvenuto a 8,2 km di profondità, è compreso tra i comuni pesaresi di Belforte al Metauro, Borgo Pace, Frontino, Sant’Angelo in Vado, e quelli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'arco Curili-Kamchatka è  una delle zone più attive del mondo dal punto di vista sismico Un terremoto di magnitudo 5.7  si è verificato nella costa orientale della Kamchatka alle 12:57 UTC. (Meteo Portale Italia)

SPECIALE SETTEMBRE – I sismologi lo dicono da sempre e lo hanno ripetuto ancora più spesso da quando il processo alla Commissione Grandi Rischi ha catalizzato l’attenzione pubblica sul tema del rischio sismico: no, i terremoti non si possono prevedere. (Oggi Scienza)

Continua a tremare l’Appennino Reggiano: un’altra scossa – la terza in poche ore – di magnitudo 2.6 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 17.58, tra i comuni di Carpineti, Casina e Castelnovo Monti ad una profondità di 25 km. (Bologna 2000)