Youth League, poker dell'Inter contro l'Arsenal. Brutta sconfitta per l'Atalanta|Tornei giovanili

Mercoledì agrodolce per le italiane impegnate in Youth League, con l'Inter che ha centrato la quarta vittoria in quattro giornate della competizione e l'Atalanta che è caduta in casa dello Stoccarda.La prima partita ha visto l'Inter battere in casa l'Arsenal Under 19 con un sonoro 4-1.Subito avanti i nerazzurri, che hanno chiuso il primo tempo sul 2-0 con le reti di De Pieri e Spinacce, autore di un grande gol dalla distanza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti in gol. L'Inter di Andrea Zanchetta vola in Youth League sulle ali dei suoi attaccanti: De Pieri, Spinacce, i subentrati Pinotti e Lavelli. (La Gazzetta dello Sport)

Vuol dire che abbiamo della qualità e queste vanno alimentate, allenate. Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti presenti, compresi gli inviati di FcInterNews. (Fcinternews.it)

PRIMO TEMPO – La squadra di Andrea Zanchetta si presenta in campo per Inter-Arsenal forte del suo punteggio pieno nella classifica di Youth League. Dopo le prime tre giornate, corrispondenti a tre vittorie contro Manchester City, Stella Rossa e Young Boys, i nerazzurri cercano un altro successo in Europa. (Inter-News)

Zanchetta: «Inter Primavera sa competere ad alti livelli. Differenza col campionato»

Matteo Spinaccé, autore del secondo gol dell'Inter Primavera contro l'Arsenal questo pomeriggio, a fine partita si è soffermato con i giornalisti presenti, tra cui gli inviati di FcInterNews. Queste le sue parole. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta, ha commentato con orgoglio e soddisfazione il successo casalingo della sua squadra contro l’Arsenal con il punteggio di 4-1. (Inter-News)