Materazzi: "Adriano era incredibile, se l'avessimo avuto avremmo potuto evitare il 5 maggio"
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è tra gli ospiti d'onore nel match d'addio organizzato al Maracana da Adriano Leite Ribeiro: "È la terza volta che vengo a Rio e adoro questo Paese - ha detto Matrix ai microfoni di O Globo -. Ho portato i miei figli per fargli capire cosa significhi il Brasile per chi ama il calcio. Giocare al Maracanã è un sogno che si realizza". "Era incredibile - ha detto sul Fenomeno -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
La squadra si chiamava "Amici dall'Italia" e nella lineup, come riporta Calciomercato.com, c'erano anche Marco Materazzi e Nicolas Burdisso. Adriano Leite Ribeiro, semplicemente Adriano per chi ha seguito il calcio negli ultimi 20 anni, si ritira. (Eurosport IT)
A vincere sono stati i brasiliani con l'ex Inter decisivo su rigore. Flamengo Legends e Gli Amici dall'Italia : è stata una partita per far divertire tutti i presenti e rievocare i ricordi di un tempo. (Tuttosport)
Parata di ex campioni alla partita di addio di Adriano l'Imperatore. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il pallone lo ha portato fino al dischetto di centrocampo Ronaldo il Fenomeno, che non è potuto scendere in campo per un problema al polpaccio accusato durante una partita di tennis. (Fcinternews.it)
Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)
Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)
Adriano, parata di stelle per il match d'addio: "Come posso non essere nervoso?" Otto anni dopo, finalmente l'Imperatore Adriano si regala una serata per dire addio al calcio come si deve. Al Maracanà in Brasile l'ex attaccante di Parma, Inter e Roma ha invitato tanti dei campioni incrociati in carriera: Zico, Romario, Julio Cesar, Materazzi, Ronaldo, Dida fra gli altri. (TUTTO mercato WEB)