Centrocampo ‘inedito’ e Lautaro: Inzaghi ha deciso

Centrocampo ‘inedito’ e Lautaro: Inzaghi ha deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

L’Inter a Udine potrebbe presentarsi con una nuova rivoluzione. Inzaghi pensa a dei cambi a centrocampo. La decisione su Lautaro Simone Inzaghi prepara una ennesima rivoluzione nell’undici iniziale. Il tecnico dell’Inter in questa stagione non ha mai confermato la stessa formazione per due partite di seguito e sarà così anche contro l’Udinese. La sconfitta nel derby ha rappresentato una sorta di campanello di allarme per l’allenatore piacentino: alcuni giocatori stanno avendo delle difficoltà dal punto di vista fisico e per loro in Friuli quasi certamente ci sarà panchina. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

IN CAMPO – Oggi è la giornata di Udinese-Inter, match che arriva subito dopo il derby perso. I nerazzurri, dopo un avvio altalenante, vogliono subito riscattarsi e lo stesso Simone Inzaghi necessita risposte immediate. (Inter-News)

IL PENSIERO – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui espresse prima dell’incontro: «Abbiamo passato quattro-cinque giorni a lavorare bene, analizzare dove chiaramente bisognava fare meglio. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi è ben rodata, lunga, tuttavia adesso Otto punti per ora in classifica e un derby perso. (Spazio Inter)

Sky – Inter, saranno tre i cambi con l’Udinese. Frattesi per Barella, ThuLa confermata

La sconfitta nel derby di Milano non fa perdere la fiducia degli scommettitori nell'Inter, data come netta favorita domani nella gara di campionato contro l'Udinese: come riporta, Agipronews: i tre punti nerazzurri al Bluenergy Stadium si giocano a 1,48 su Betflag e 1,50 su Snai, contro il successo dei friulani a 6,60. (Fcinternews.it)

Troverà un’Udinese che dopo l’ottimo avvio di stagione è stata sconfitta male dalla Roma. "I nerazzurri, tra City e derby, hanno vissuto due partite impegnative - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Per l'occasione il tecnico dei nerazzurri pensa a qualche cambio nella formazione iniziale. Uno obbligato, con Barella infortunato sarà Frattesi a prendere il suo posto. (fcinter1908)