L'oroscopo del 15 novembre 2024 di Branko

L'oroscopo del 15 novembre 2024 di Branko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARIETE Le donne possono giocare un ruolo importante nelle questioni di denaro, non mancano premesse e promesse, anche se molte cose sono a volte nella nebbia dell'incertezza. Aspettate. Non perdete tempo con avventure professionali o sentimentali mutevoli, puntate sulle situazioni che presentano reali possibilità di riuscita. Mercurio è davvero incisivo, sistemerete i contenziosi con lo Stato. TORO Luna piena nel segno del Toro diventa “terrestre”, razionale, calcolatrice; risveglia però il bisogno di passionalità. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Oroscopo di oggi, venerdì 15 novembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Oroscopo del 15 novembre 2024 – Venerdì Pensiero del giorno: “Il venerdì è il portale verso il weekend: un momento perfetto per liberare la mente e fare spazio a nuovi pensieri e ispirazioni. Se sei in coppia, sorprendi il partner con una proposta emozionante. (Tuscia Web)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Amici dell’Ariete, l’oroscopo di Branko vi invita a guardare con ottimismo al domani: venerdì 15 novembre sarà una giornata attiva e intensa, perfetta per affrontare sfide con energia rinnovata. (Oroscopo Più)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 novembre 2024: tutti i segni

L'oroscopo di venerdì 15 novembre di Luca Nicolaj Toro, tante emozioni Oggi la Luna Piena tocca a te: è nel tuo segno, dove si congiunge con Urano e ti rende doppiamente elettrico, impaziente… e forse un po’ insopportabile perché vai a mille e sei meno tollerante del solito. (ilmessaggero.it)

Acquario Ariete (la Repubblica)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)