FOTO/ Pontida, Sannio presente al tradizionale raduno della Lega

Altri dettagli:
Processare Salvini Migranti

Anche il Sannio presente a Pontida, il tradizionale raduno della Lega in provincia di Bergamo che si è tenuto ieri e oggi con l’intervento del segretario federale Matteo Salvini. A rappresentare la provincia di Benevento, con numerosi militanti e amministratori, il responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes della Lega Luigi Barone, il segretario provinciale Luigi Bocchino, il responsabile campano delle Infrastrutture e dei Trasporti Vittorio Fucci, il responsabile sannita del dipartimento Sanità Fulvio Oreste Capece, il responsabile sannita dell’Organizzazione e Infrastrutture e Trasporti Cosimo Cairella e il responsabile della Valle Caudina Michele Izzo. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vannacci: "Cittadinanza non si regala, non siamo d’accordo con Tajani" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha dichiarato il segretario della Lega e vice premier Matteo Salvini, intervenendo dal palco di Pontida per la festa del Carroccio. "L'Autonomia è legge, e indietro non si torna". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ci sarà anche il leader dei sovranisti portoghesi di Chega, Andre' Ventura. A Pontida è ufficialmente iniziata la tradizionale kermesse della Lega, che vedrà la partecipazione del premier ungherese Viktor Orban, il leader dei sovranisti olandesi Geert Wilders. (ilmessaggero.it)

Pontida, Vannacci: "La cittadinanza non si svende o regala, non siamo d'accordo con Tajani"

Il segretario della Lega sul palco: spazi vuoti tra il popolo del Carroccio (LAPRESSE)

E' previsto anche un collegamento con Marine Le Pen, ex presidente del Rasssemblement National. A dare il via alla manifestazione c'e' stato, come ogni anno, un omaggio ai militanti morti nel corso dell'anno, le cui foto si sono succedute nello schermo del palco, accompagnato dalla melodia «Amazing Grace». (ilmessaggero.it)

video VideoHub (la Repubblica)