AZ Alkmaar, il sorriso di Slot: «Stasera una vittoria storica»

Arne Slot non si nasconde, la sua versione tutta fidensiva dell'AZ Alkmaar ha raggiunto quanto sperava.

«Sapevamo che per vincere contro il Napoli dovevamo difendere molto bene».

«Non cambia l’obiettivo dopo la gara di stasera, giochiamo in tre competizioni, speriamo di rimanere anche a gennaio in Europa, abbiamo fatto solo un piccolo passo» ha concluso.

LEGGI ANCHE Napoli, Gattuso striglia i suoi: «Il Covid una motivazione per l'AZ». (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. Parte invece in salita il cammino europeo dei ragazzi di Gattuso, apparsi lenti e prevedibili, nemmeno lontani parenti dei protagonisti della spettacolare prestazione di sabato. (Tutto Napoli)

Nonostante i rischi Gattuso non ha risparmiato i suoi titolari: solo 3 i cambi rispetto alla strepitosa vittoria contro l’Atalanta. Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. (TUTTO mercato WEB)

Nelle settimane... (Firenze Viola)

Nei momenti di difficoltà, l’essere umano cerca qualcosa in più. Noi abbiamo dominato ma potevamo fare meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Troppe distrazioni: brutta serata”. Tuttosport 5. “Non la sua miglior partita: permette a Sugawara di arrivare al tiro ed è in ritardo in occasione del gol di De Wit. (CalcioNapoli24)