Al Complesso del Vittoriano, dal 17 luglio al 7 settembre, un’esposizione racconta Irene Petrafesa

In mostra circa 40 opere – tra cui tele e lavori realizzati con tecniche miste, ossidi e materiali di risulta, oltre che a olio e pastelli – che rappresentano un interessante spaccato della feconda attività pittorica di quest’artista, affermatasi da tempo in maniera prorompente nel panorama italiano e... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Questo l'obiettivo del Progetto Recoil, cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Life+, è partito nel 2011 e proseguirà anche nel 2015, attraverso una importante attività di sensibilizzazione ... (Italiaglobale.it)

Il dato si traduce in meno 122 kg di CO2 equivalente immessi in atmosfera. •• Come sta andando il programma «porta a porta»? Intendendo… il ... (PROTECTAweb.it)

Diventa realtà il progetto che trasforma un’ex area industriale in degrado sulla Riviera Adriatica in quartiere modello di sostenibilità ambientale e qualità della vita. (Prima Pagina News )

Grazie alla raccolta porta a porta del progetto Recoil, sono stati recuperati 2 mila litri di olio vegetaleusato nei due comuni pilota, Ariano Irpino in provincia di Avellino e Castell'Azzara in provincia di Grosseto. (Ecoseven)

Raccolti oltre 2 mila litri di olio vegetale usato nei due comuni pilota grazie alla raccolta porta a porta. (GreenBiz.it)

Fondi per il progetto “Napa Studies” che si propone di sviluppare le connessioni intermodali tra i porti dell’Alto Adriatico L’Unione Europea, all’interno del bando Ten-T 2013, ha concesso ai porti dell’Alto Adriatico un cofinanziamento al 50% (2. (Seareporter)