Nations League, Italia: le possibili rivali ai quarti, quando c'è il sorteggio e dove vederlo in tv e streaming
La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. La finestra nazionali del mese di novembre chiude il programma delle partite, prima di approcciarsi al sorteggio per quarti di finale, semifinali e playoff di questa edizione.L'Italia è aritmeticamente qualificata ai quarti ma con la sconfitta a San Siro contro la Francia ha perso la vetta del gruppo 2 della Lega A: gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono secondi, passano come primi i Bleus di Didier Deschamps (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
"Il bilancio è sicuramente positivo, abbiamo visto l'impegno dei ragazzi e delle buone cose anche stasera. Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. (Tutto Juve)
Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. (ilmattino.it)
Fa rimpiangere Donnarumma. 5 DI LORENZO Scarico e disattento: soffre. (La Stampa)
La Francia espugna San Siro e si prende il primo posto nel girone di Nations League: Italia sconfitta 3-1, protagonista Rabiot con una doppietta. (Goal Italia)
Sandro Sabatini Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo (Calciomercato.com)