"Non sei sola": il Milan Futuro in campo contro la violenza sulle donne

"Non sei sola, c'è aiuto, c'è speranza. Insieme per un calcio che dice no alla violenza sulle donne". Questo è il messaggio che il Milan Futuro vuole mandare oggi 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Oggi lunedì 25 novembre è la giornata contro la violenza sulle donne. Sabato scorso i nostri ragazzi hanno disputato la partita con il baffo rosso sul viso, perché hanno condiviso a pieno la nostra iniziativa. (marcheingol.it)

Padova lunedì 25 Novembre 2024 - Ore 13:21 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)

PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Facciamo questa battaglia come mondo dello sport perché teniamo che il mondo dello sport porti avanti questi ideali e lo facciamo convinti come siamo convinti che dobbiamo combattere tutte le violenze, quelle tra calciatori, quelle sugli arbitri, quelle che sono le violenze di genere e le violenze sulle donne. (OglioPoNews)

Empoli, la vicepres. Corsi: "Con tale campagna diciamo no alla violenza"

Il club bianconero, dopo l'iniziativa della Serie A in questa giornata assieme a WeWorld per dare 'un rosso alla violenza', ha pubblicato un comunicato importante circa l'adesione a questo progetto per trasmettere un messaggio importante a tutta la community bianconera. (Tuttosport)

Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne e ieri il Milan Futuro, su Instagram, ha condiviso 2 contenuti riguardanti l'argomento. (Pianeta Milan)

A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)