Padova, neonato partorito in casa: "È morto annegato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Immagine di repertorio Continuano a emergere nuovi dettagli sulla morte della neonata di Pieve di Sacco. La donna ha partorito direttamente nel water, poi ha tirato l'acqua dello scarico dopo che " la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento ". Così ha ricostruito la procura di Padova. La mamma, Melissa Russo, una italo-brasiliana di 29 anni, è accusata di omicidio aggravato e al momento è piantonata all'ospedale civile di Padova. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa è successo in quel club? Chi è veramente Melissa? Cosa sappiamo sulla bimba morta? «Si faceva chiamare Mel. Magra, occhi sporgenti, capelli neri con delle ciocche blu. (ilmessaggero.it)

La 29enne deve rispondere ora di omicidio aggravato dal legame di parentela. Per la Procura di Padova, Melissa Russo, 29 anni, di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, ha fatto tutto da sola quando ha partorito la bambina morta poche ore dopo la nascita. (Liberoquotidiano.it)

Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Melissa Russo Machado, 29 anni, giovedì 31 ottobre di fronte alla giudice Domenica Gambardella durante la convalida dopo il fermo per omicidio volontario aggravato, firmato martedì sera dal sostituto procuratore Sergio Dini. (Il Mattino di Padova)

Ai medici ha detto di non sapere di essere incinta, ma la gravidanza era evidente. /10/2024 PIOVE DI SACCO – L’infanticidio di Piove di Sacco. (ANTENNA TRE)

La mamma ha partorito direttamente nel water, poi ha tirato l'acqua dello scarico dopo che ''la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento''. (Secolo d'Italia)

Secondo la stampa nazionale, il drammatico episodio è avvenuto sotto gli occhi inorriditi di due suoi amici che non sono riusciti a fare nulla per salvarlo. Il pesce, difatti, di ragguardevoli dimensioni, ha trascinato con forza il pescatore facendolo cadere in acqua. (Frosinone News)