Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?"
Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?" Maurizio Compagnoni, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. Anche perché bisogna capire come sta Spinazzola. Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
A seguire le parole del giornalista: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Stando a quanto rivela Francesco Modugno a Sky Sportil tecnico ha scelto chi tra Juan Jesus e Rafa Marin dovrà adempiere al difficile compito. (CalcioNapoli1926.it)
"Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. Assenza pesante per Conte, come testimoniano i precedenti. (CalcioNapoli24)
“Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. Come sostituirlo? Valutiamo quanto può stare fuori uno come lui, e comunque se sposti un terzino in un ruolo non suo vuol dire bocciare gli altri, se arrivi a farlo vuol dire che a gennaio il Napoli deve prendere almeno due centrali in più. (CalcioNapoli24)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)
L’ex capitano del Torino si è infortunato oggi nel corso dell’allenamento al … Buongiorno è stato un po’ l’emblema di questa rinascita. (La Repubblica)
Francesco Giovinazzo 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:18) L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulle ultime prima della sfida del Napoli contro il Genoa e sul sostituto dell'infortunato Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)