Milan, ieri Furlani a colloquio con l’agente di Leao: cosa è emerso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Nella giornata di ieri l’ad del Milan Giorgio Furlani ha avuto un colloquio con l’agente di Leao: ecco cosa p emerso Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre - 18:09 Martedì il Milanha ottenuto il primo successo in Champions League, battendo il Club Brugge per 3-1. La vittoria ha dato respiro alla squadra, anche se non è rimasto inosservato il fatto che questo successo dei rossoneri è arrivato dopo il cambio di Rafael Leao. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Il rapporto tra Leao e il Milan sembra attraversare un momento di crisi, simile a una coppia che fatica a comunicare tra di loro. La sua espressione durante la sostituzione in Champions parla chiaro: il giocatore deve migliorare il proprio rendimento per riaccendere la passione che lo aveva contraddistinto negli anni passati. (Pianeta Milan)

"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)

Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Le ultime due partite a distanza ravvicinata hanno mostrato una squadra che esulta anche senza il suo attaccante di talento. Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. I rossoneri andranno sabato a Bologna e giocheranno una gara complicata. L’allenatore portoghese deve risolvere alcuni dubbi. (Milan News 24)