Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13

Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13 Ore di attesa per l'Inter, impegnata stasera all'Etihad Stadium nel remake della finale di Istanbul persa nel 2023 contro il Manchester City. Per il debutto stagionale nella rinnovata Champions League, Simone Inzaghi potrebbe sorprendere lasciando inizialmente a riposo Lautaro e Mkhitaryan. In rampa di lancio ci sono Zielinski e Taremi. (L'Interista)

Su altri media

Stasera l'Inter di Inzaghi sfida il Manchester City in trasferta, in una sorta di rivincita della finale di due anni fa. È il giorno del debutto. (La Gazzetta dello Sport)

Si va anche verso il debutto dal primo minuto di Piotr Zielinski a centrocampo, con Yann Bisseck in difesa al posto di Benjamin Pavard e Matteo Darmian preferito a Denzel Dumfries a destra. (Fcinternews.it)

L’Inter si appresta a fare il suo debutto stagionale in Champions League sul manto erboso dell’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ad un’ora dalla gara ha parlato uno dei protagonisti della serata, Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Manchester City-Inter, Guardiola va di 3-4-2-1: probabile formazione – SM

Coerentemente, quando si è poi trattato di fare la formazione che sfiderà il Manchester City di Guardiola, Simone Inzaghi ha deciso di dare una sera di riposo (almeno dall’inizio) a chi è parso più stanco a Monza, con la speranza di recuperarlo completamente nel derby con il Milan. (la Repubblica)

Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso (TUTTO mercato WEB)

Avversario non banale per l’esordio in Champions League per l’Inter: i nerazzurri sono ospiti all’Etihad contro il Manchester City. Guardiola dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. La probabile formazione. (Inter-News)