LIVE Musetti-Lestienne 1-2, Wimbledon 2024 in DIRETTA: break del francese nel 3° game

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI NARDI-ETCHEVERRY LA DIRETTA LIVE DI BELLUCCI-SHELTON 40-15 In rete il recupero in back di Musetti. 30-15 Gran volèe stoppata di rovescio del francese. 15-15 Chiude con l’inside in di dritto Lestienne. 0-15 Favoloso lungolinea di rovescio di Musetti! 1-2 Entra in campo dalla risposta il francese e chiude con lo schiaffo. 0-40 Altro errore di dritto. (OA Sport)

Su altre fonti

Se Luciano Darderi ha battuto il tennista di casa Jan Choinski e avanza così al secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon (con il punteggio di 7-5 4-6 2-6 7-5 6-2), non c'è stato niente da fare per Mattia Bellucci contro lo statunitense Ben Shelton. (Gazzetta del Sud)

Anche Nardi e Musetti concedono un break ai propri avversari: il primo si trova sotto 0-3 contro Etcheverry, il secondo riceve sul 2-1 per Lestienne. Seconda giornata del torneo di Wimbledon 2024, terzo Slam dell'anno (nei precedenti, successi di Sinner in Australia e Alcaraz a Parigi). (La Gazzetta dello Sport)

Poi arriva uno stop per la pioggia, e le cose cambiano: fai ancora fatica ma entri almeno nella lotta. Con tanti alti e bassi inizi a ritrovare lucidità e scioltezza, il braccio ricomincia a correre e metti pressione all’avversario, ribaltando una partita che pareva essersi messa malissimo e che poteva diventare quasi impossibile da riprendere. (LiveTennis.it)

LIVE Wimbledon giorno 2: in campo Musetti, Darderi e Nardi. Murray si ritira dal singolo

2023 The Championships,WimbledonLorenzo Musetti (ITA)Photo Ray Giubilo Se l’è vista brutta Lorenzo Musetti nel suo esordio a Wimbledon contro Constant Lestienne. Non è stata sicuramente la versione più brillante del carrarino, ma in qualche modo riesce comunque a superare l’ostacolo francese in quattro set con il punteggio di 4-6 7-6(4) 6-2 6-2 in poco più di tre ore di gioco. (TennisItaliano.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Si apprezza soprattutto la reazione caratteriale dell’azzurro, dopodiché è arrivata di conseguenza anche quella tecnica, sebbene fosse già in partenza superiore all’avversario francese da quel punto di vista. (SPORTFACE.IT)