Derby Inter-Milan, Albertini: "Opportunità di svolta. Leao, fai la differenza"

Derby Inter-Milan, Albertini: Opportunità di svolta. Leao, fai la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sull'Inter favorita stasera e su cosa ha in più del Milan: «Sì. Senza dubbio. Ha la consapevolezza che in loro è cresciuta nel tempo grazie al lavoro e alla conoscenza reciproca. L’Inter dà un’impressione di grande coesione che non deriva solo dalla tattica e dal valore tecnico, ma anche dal feeling che c’è nello spogliatoio». Sul Milan e sul possibile derby della svolta: «I risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo: non c’è stato un incontro che meritavamo di vincere e non abbiamo vinto. (Pianeta Milan)

Su altri media

Giulia Benedetti Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 09:44) Ci siamo. Manca sempre meno al fischio d’inizio del Derby di Milano, che andrà in scena questa sera sul campo di San Siro. (Il Milanista)

Niente storielle, non è mai una partita come le altre (L'Interista)

San Siro sarà sold-out e l'Inter potrà contare sulla spinta degli oltre 75mila tifosi. Il tecnico nerazzurro ha in mente la soluzione per far male ai rossoneri nella sfida di questa sera. (Spazio Inter)

Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori

Spesso viene detto e ribadito, il derby non è mai una partita come le altre. Anche se nel caso della sfida tra Inter e Milan, negli ultimi anni, si sta ripetendo sempre lo stesso copione: i nerazzurri che vincono e i rossoneri che si leccano le ferite. (Milan News)

Il tecnico ex Lazio ha scelto gli 11 che andranno a sfidare il Milan nella gara di stasera valida per la quinta giornata di campionato, i nerazzurri sono ancora imbattuti in stagione e vogliono proseguire con questo score. (Spazio Inter)

Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. Fonseca, che si gioca una grande fetta del suo futuro in rossonero, opta per una formazione decisamente offensiva: la novità è la coppia Abraham-Morata in attacco. (Milan News)