TIM: le console Xbox Series X e S si aggiungono al catalogo online

Xbox Series X prevede un prezzo di 499 euro, mentre Xbox Series S è acquistabile al costo promozionale di 279 euro anziché 299 euro.

Come indicato da TIM nel suo sito ufficiale, le console presentano il sistema Xbox Velocity Architecture, basato su un’unità SSD personalizzata e software integrato

A differenza della Xbox Series X, la versione Series S è un modello Disk Free, ovvero senza slot per dischi ottici. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non capita tutti i giorni che una compagnia telefonica lo faccia, soprattutto se si tratta di vendere prodotti elettronici tra l’altro. Attualmente è disponibile sul sito ufficiale di TIM la Xbox Series X, una console amata e super richiesta in generale seppur non quanto la PlayStation 5 ora come ora. (Android Italy)

Non sarà necessario utilizzare la memoria interna della console per giocare a più titoli. (Android Italy)

Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono giocare in streaming senza dover scaricare il gioco e occupare spazio di archiviazione, particolarmente utile per i proprietari di Xbox Series S, dotata di una SSD da 512 GB. (AV Magazine)

Il servizio Xbox Cloud Gaming consente ai giocatori di riprodurre in streaming più di 100 giochi Xbox direttamente dal cloud. In secondo luogo, ricordiamo, il servizio sfrutterà il servizio Cloud riproducendo una sessione di gioco direttamente da Xbox Serie X, la regina del next-gen. (SafariGames Italia)

Buone nuove per gli appassionati di gaming e di console di gioco. Xbox Series X, dove trovarla sul portale TIM e soprattutto a che prezzo. Sul portale TIM la console Xbox Series X è in vendita a 499 euro, disponibile nella sua versione nera di base. (Tech Meteoweek.com)

Potrebbe risultare spontaneo chiedersi quale sia l’utilità di utilizzare il cloud su console quando le console stesse potrebbero far girare i giochi, ma ci sono diversi dettagli da considerare in tal senso. (Lega Nerd)