SERIE BKT: Biancorossi stoppati a Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SERIE BKT: Biancorossi stoppati a Catanzaro CREDITS GRAFICI: Foto Bordoni Nella decima giornata la formazione di Valente cede per 3-0 ai calabresi al “Ceravolo”: nel primo tempo segnano Pontisso e due volte Iemmello Decima giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024-2025 con l’FC Südtirol, che cede l’intera posta in palio sul terreno del Catanzaro. I biancorossi, di scena nella quinta gara esterna sul terreno dello Stadio “Nicola Ceravolo” del capoluogo calabrese, cedono 3-0 (3-0 al riposo) ai padroni di casa. (Sportiamoci)
Su altre fonti
“Il Catanzaro ha giocato bene, ma noi abbiamo peccato in difesa – le sue parole -. La prima rete, arrivata a freddo, non mi ha preoccupato perché ero convinto che avremmo reagito bene, invece è andata in maniera diversa. (Calcio Catanzaro)
Al termine di una partita che ha lasciato tutti i tifosi entusiasti, le telecamere di Calabria Magnifica hanno raccolto le emozioni a caldo dei tifosi del Catanzaro appena usciti dallo stadio. Con una vittoria netta per 3-o contro il Südtirol, molti sostenitori hanno espresso sentimenti di soddisfazione e speranza per il futuro della squadra. (Calabria Magnifica)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)
“In questa città ho terminato la mia carriera da calciatore, peraltro con una promozione, e ho iniziato il lavoro di allenatore. La prima panchina tra i professionisti è andata così: credo che tutti i punti si stiano unendo”. (Calcio Catanzaro)
"Oggi abbiamo disputato una grande prestazione, quando queste migliorano poi i risultati arrivano. La nostra è una squadra che ha cambiato tantissimo e c’era bisogno di ingranare. Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta. (TUTTO mercato WEB)
Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta: "Oggi abbiamo disputato una grande prestazione, quando queste migliorano poi i risultati arrivano. (Tutto B)