Spalletti mortificato per il clamore suscitato dalla sua risposta: Inzaghi è stato disponibile al chiarimento

Luciano Spalletti ha usato una telefonata di chiarimento per risolvere il disguido con Simone Inzaghi. Il Corriere dello Sport parla di contatto avvenuto tra i due nella serata di venerdì, all'indomani di Italia-Belgio: il ct, scrive il giornale romano, "era mortificato per il clamore suscitato dalla risposta" che lui stesso aveva dato ai microfoni di Rai Sport. L'allenatore dell'Inter era invece "molto più dispiaciuto di lui" perché non si aspettava un'uscita del genere, ma è stato disponibile al chiarimento. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. (Diretta)

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter (L'Interista)

"Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Cruciani: “Inchiesta Ultras? Con la Juve avrebbero chiesto la retrocessione”

"I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)

Per il Ct è un insostituibile come dicono i dati: sempre convocato nelle 17 gare del ciclo azzurro del tecnico toscano, sedici presenze e sei gol segnati, che ne fanno il bomber di Spalletti. (il Giornale)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)