Atalanta, ripresa da incubo, il Como la ribalta: 2-3 al Gewiss Stadium

Atalanta, ripresa da incubo, il Como la ribalta: 2-3 al Gewiss Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News SPORT

Si chiude con una sonora e inaspettata sconfitta la”replica” di Atalanta-Como di martedì 24 settembre, immediato recupero della partita rinviata lunedì 23 causa nubifragio. Il Como di Fabregas si impone 2-3, ribaltando la oartita con tre gol in dodici minuti ad inizio ripresa, dopo il vantaggio neroazzurro nel primo tempo ottenuto da Zappacosta. Gasperini in apertura conferma le scelte già annunciate lunedì, con l’inserimento in difesa di Kossounou a scapito di Hien, il turno di riposo a Ruggeri (dentro Zappacosta Bellanova a destra) e Pasalic alle spalle della coppia Retegui-De Keteleare, con Lookman in panca. (Valseriana News)

Su altre fonti

La quinta giornata di Serie A si è chiusa con la sconfitta per 3 a 2 dell’Atalanta contro il Como: per la squadra di Fabregas è la prima vittoria in campionato. La partita era in programma a Bergamo lunedì sera, ma è stata rimandata a oggi a causa del maltempo. (Sky Tg24 )

.09.2024: Atalanta-Como 2-3 Dal diluvio del lunedì si passa all’attesa di una pioggerella del martedì che in realtà dal cielo non arriva, mentre sul campo il Como è dilaga (con rispetto per i quartieri circostanti). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo la sconfitta di stasera in una partita con 5 gol risultiamo il secondo attacco della serie A con 10 gol (dietro Milan con 11 e Inter a nostro pari con 10) e la peggior difesa in assoluto con 11 gol subiti (unica squadra sinora in doppia cifra relativamente ai palloni nella propria rete) (Atalantini.com)

Prima storica vittoria per il Como: l'Atalanta cade in casa e resta a 6 punti

“Rispetto all’Arsenal abbiamo affrontato una squadra con più attenzione e adrenalina” spiega Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “siamo partiti bene, passati in vantaggio, poi piano piano ci siamo sciolti. (BergamoNews.it)

Si è giocata questa sera la partita dell'Atalantacontro il Como rinviata per il tempo avverso ieri sera. La gara è finita 3 a 1 per la formazione di Fabregas. Era passata in vantaggio la formazione di Gasperini con una rete di Zappacosta che ha segnato al volo dal limite dell'area ed era finito uno a zero il primo tempo. (fcinter1908)

Il Como stasera ha riscritto la sua storia. Ventuno anni e quattro mesi dopo l'ultima volta, la squadra lariana ha ritrovato una vittoria in Serie A. Dal 24 maggio 2003 (un inutile 1-0 al Torino) al 24 settembre 2024. (Tutto Napoli)