Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo per l’Inter: quante partite salta e quando torna
A cura di Ada Cotugno 2 L'emergenza infortuni ha travolto l'Inter ma c'è una notizia positiva che riguarda le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco si era infortunato durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan a Riyad ed era stato costretto ad abbandonare il campo durante il primo tempo, facendo spaventare tutti i suoi tifosi che temevano già un lungo stop per lui. Ma dopo gli esami strumentali i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo perché sono state escluse lesioni muscolari. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il capitano fuori due mesi per l’infortunio subito nel match di domenica scorsa col Pescara. Società sul mercato (SARdies.it)
Arriva l’esito degli esami effettuati da Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato in finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Il comunicato. (Inter-News)
Incappato in un infortunio agli adduttori, il centrocampista turco resterà fuori per almeno una settimana. La speranza dell'Inter è quella di recuperarlo per lo scontro previsto il 15 gennaio a San Siro contro i felsinei (Diretta)
Sono arrivati gli esiti degli esami di Hakan Calhanoglu e di Joaquin Correa. (L'Interista)
Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo: niente lesioni, quante partite salta (L'Interista)
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, nella giornata odierna l'Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato nella finale di Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)