Amrabat vicino all'addio, ma è ancora tra i convocati della Fiorentina

Ufficiale Amrabat vicino all'addio, ma è ancora tra i convocati della Fiorentina Sono 21 i convocati da Raffaele Palladino per il playoff di ritorno di Conference League in programma domani in Ungheria contro la Puskas Akademia: la Fiorentina per qualificarsi dovrà vincere dopo il 3-3 al Franchi di giovedì scorso. Del gruppo chiamato dal tecnico viola figurano Amrabat e Ikoné ma per motivi di mercato non ci sono Barak, Infantino, Brekalo e Christensens oltre all'infortunato Gudmudsson. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le probabili formazioni: Puskas Akademia (4-2-3-1): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Favorov, Plsek; Soisalo, Nissila, Nagy; Peljic.... (Tuttocampo)

All’andata disse: "Ci hanno sottovalutati, ho questa sensazione. Alla vigilia del ritorno, Zsoli Hornyak, tecnico della Puskas Akademia, non fa altri giri di parole: "Nemmeno per la gara di domani saremo i favoriti – dice il tecnico dei magiari -, sia chiaro: nella gara d’andata, in quella che io chiamo primo tempo, i miei ragazzi hanno fatto quel che volevo. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole: "Neanche domani siamo i favoriti, lo sappiamo. Volevamo sorprendere la Fiorentina attaccando alti. (Calciomercato.com)

Puskas-Fiorentina, cominciata la missione magiara. L’esodo in Ungheria dei 300 tifosi viola

Direttamente dalla sala stampa della Pancho Arena in quel di Felcsút in Ungheria, ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Vedo che c'è partecipazione da parte del gruppo, sono tranquillo ma per un'identità di squadra ci vuole del tempo. (Firenze Viola)

Così: "Certo che è la mia Fiorentina, dal primo giorno. Dopo tre pareggi di fila (contro Puskas Akademia, appunto, Parma e Venezia), Raffaele Palladino rivendica la guida viola. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche dubbio c'era viste le notizie di mercato che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce di Mourinho. Il marocchino è partito con la squadra alla volta di Felcsut, dove domani sera andrà in scena il ritorno del playoff di Conference League contro la Puskas Akademia. (Quotidiano Sportivo)