Giuntoli rinforza la Juve: “Tre colpi per Motta. La verità su Skriniar” | VIDEO CM.IT
I bianconeri pronti ad essere protagonisti a gennaio per migliorare un organico che sta perdendo i pezzi: il punto della situazione La Juventus sarà tra le squadre protagoniste del prossimo calciomercato. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà, infatti, chiamato a migliorare un organico, che ha perso sia Bremer che Cabal. Inevitabilmente le attenzioni principali della dirigenza sono puntati alla difesa, ma potrebbero esserci anche altri innesti: “La Juventus farà 2-3 acquisti se si creeranno le condizioni – afferma Marcello Chirico a Ti Amo Calciomercato sul canale YouTube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Da Lucumì a Dragusin: le 6 idee di Giuntoli per la Juventus in vista di gennaio (TUTTO mercato WEB)
L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. (la Repubblica)
Nel mirino c'è almeno un difensore centrale, se non due in caso di partenza di Danilo. Il club bianconero è pronto a correre ai ripari in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Dunque, il club bianconero aspetterà il 2 gennaio ovvero l'apertura ufficiale della sessione invernale per prendere un difensore. Perciò Thiago Motta nel prossimo mese e mezzo dovrà fare con i giocatori che avrà a disposizione. (Tutto Juve)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che la Juventus è sulle tracce di David Hancko e il Feyenoord per cederlo vuole circa 30 milioni. Anche lì sarà un tentativo di prestito perché comunque i giocatori dovranno essere due". (Tutto Juve)
Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. (Tuttobolognaweb)