I Friedkin rispondono ai tifosi: "Impegno costante per il futuro della Roma"

In seguito alle proteste degli scorsi giorni, dettate dall'esonero improvviso di De Rossi, Dan e Ryan Friedkin hanno pubblicato una nota sul sito ufficiale della Roma, riprendendo la parola dopo la recente separazione da Daniele e le dimissioni di Lina Souloukou. I proprietari del club hanno voluto chiarire la loro posizione, soprattutto in merito ai recenti eventi e alle preoccupazioni espresse dai tifosi durante il match contro l’Udinese. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale il passaggio delle quote di maggioranza dei Toffees ai texani, che però non hanno intenzione di cedere il club giallorosso. Poi su De Rossi: "Esonero per provare a vincere subito dei trofei". (ForzaRoma.info)

Dopo la notizia dell’accordo raggiunto per il passaggio delle quote di maggioranza dell’Everton, i proprietari americani della Roma fanno chiarezza: “L’acquisizione del club inglese non modifica il nostro impegno verso la Roma”. (Sky Sport)

I Friedkin restano saldamente al comando sia della Roma nonostante l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton annunciata oggi. Dopo il Cannes, gli imprenditori texani diventano così proprietari di un altro club. (ForzaRoma.info)

Nota dei fratelli Friedkin Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tuttosport)

“Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Siamo la Roma)

Un testo in cui dicono alcune cose, su tutte questa: "L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". (Adnkronos) – Alla fine hanno parlato. (il Fatto Nisseno)