I Friedkin rispondono ai tifosi: "Impegno costante per il futuro della Roma"

In seguito alle proteste degli scorsi giorni, dettate dall'esonero improvviso di De Rossi, Dan e Ryan Friedkin hanno pubblicato una nota sul sito ufficiale della Roma, riprendendo la parola dopo la recente separazione da Daniele e le dimissioni di Lina Souloukou. I proprietari del club hanno voluto chiarire la loro posizione, soprattutto in merito ai recenti eventi e alle preoccupazioni espresse dai tifosi durante il match contro l’Udinese. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Lina Souloukou è l’ultimo esempio, tante le figure dirigenziali mai sostituite e Juric ha il contratto fino a giugno. Sono spariti sullo stadio Scrive il sempre molto informato Marco Juric. (IlNapolista)

Nota dei fratelli Friedkin Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tuttosport)

Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell'acquisizione dell'Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell'As Roma (il Fatto Nisseno)

Roma, Friedkin: "Su De Rossi decisione difficile. Non si riduce nostro impegno nel club"

“Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Siamo la Roma)

Un argomento che trova spazio oggi nella prima pagina de Il Messaggero che parte dalle dichiarazioni degli attuali proprietari (TUTTO mercato WEB)

La voce dei padroni. (Sky Sport)