Pagina 2 | Di Canio: “Juve, prima dovevi solo pregare…”. Capello sfonda Guardiola!
"Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . Paolo Di Canio ha commentato così la vittoria della Juventus in Champions League. Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Battere il City, anche questo quasi irriconoscibile, giustifica sempre la festa. Anche se lo fai con appena il 33% del possesso palla. (Quotidiano Sportivo)
Senza l’incornata di Dusan, dopo un cross preciso di Yildiz da sinistra e una serie di nefandezze della difesa di Guardiola, Juve-Manchester City passerebbe alla storia come una delle partite più brutte della nuova Champions. (Corriere della Sera)
Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. Una gara che promette spettacolo con i campioni inglesi guidati da Pep Guardiola che faranno visita ai bianconeri con un obiettivo ben chiaro: risalire la classifica. (Digital-Sat News)
Il primo, evidente, riguarda la classifica della Champions e racconta una situazione decisamente positiva per i bianconeri, che ora possono affrontare le ultime due gare del girone unico con meno pressione e magari provando anche a centrare un posto nella Top Eight. (Sport Mediaset)
Nostro inviato a Torino (il Giornale)
Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League (Tuttosport)