Conceiçao, il destino segnato ma da Leao a Theo che feeling

Conceiçao, il destino segnato ma da Leao a Theo che feeling

Sergio Conceiçao ha capito tutto del suo futuro e non ne ha fatto una tragedia. «È da un mese e mezzo che si continua a parlare del mio successore, non posso controllare quel che dicono altri, c'è un po' di mancanza di rispetto ma sono abituato a tutto questo e non succede solo nel calcio italiano» la risposta diplomatica sull'argomento che non gli toglie certo il sorriso e nemmeno l'energia per preparare la sfida col Como descritta come l'incrocio tra lui e uno dei potenziali concorrenti, Cesc Fabregas, considerato un emergente della panchina. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Manca sempre meno all’inizio di Milan-Como, partita che andrà in scena quest’oggi a partire dalle ore 18:00. Questa sfida avrà luogo a San Siro e in palio ci sono tre punti davvero importanti: il pubblico rossonero ha risposto con un tutto esaurito. (Consigli Fantacalcio)

Il Milan per ritornare a vincere, il Como per ritrovare continuità e punti preziosi per la salvezza anticipata. Un match fondamentale per entrambe le squadre. (La Gazzetta dello Sport)

IN ATTESA Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)

Il Milan raddoppia: Fabregas porta anche il gioiello del Como
Il Milan raddoppia: Fabregas porta anche il gioiello del Como

GOAL COMO! Grandissima azione dei lariani con Diao che trova la sponda di Nico Paz, che scarica a Da Cunha, il quale va al tiro con un mancino preciso che si insacca a fil di palo.32' - azione di Diao che supera Gabbia e mette in mezzo per Nico Paz che calcia, para Maignan19' - Palla illuminante di Reijnders per Theo Hernandez, che viene fermato in maniera regolare dalla retroguardia del Como. (Calciomercato.com)

Milan - in attesa di comunicazione Roma-Cagliari domenica 16 marzo, ore 16.00 (CalcioNapoli24)

Il destino al Milan sembra ormai segnato per Sergio Conceicao. Non c’è futuro in rossonero per il tecnico portoghese, destinato a lasciare Milanello a fine campionato. Lo spagnolo è nella lista per il dopo Conceicao in panchina: gli occhi del ‘Diavolo’ anche sul talento della squadra lariana (CalcioMercato.it)