TS - Inter, ennesima dimostrazione di forza: c'è solo una preoccupazione per Inzaghi

L'Inter fa un altro torneo. Come il Napoli un anno fa, risulta ingiocabile, che vadano in campo le riserve o i big e a certificarlo sono i numeri che anche Tuttosport snocciola oggi nel pezzo dedicato alla sfida con l'Atalanta. I 67 gol fatti, i 12 subiti, il diciassettesimo clean sheet in questa Serie A. Dal 1930 i nerazzurri non vincevano quattro partite consecutive con quattro reti di scarto. Già il primo tempo coi bergamaaschi è stato dominante, nonostante un avvio da "bella addormentata": due gol, una traversa, una grande occasione per Darmian che aveva già segnato poco prima. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'amministratore delegato dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 28 febbraio 2024 (modifica il 28 febbraio 2024 | 23:51) (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, spazio alla moviola della sfida tra Inter e Atalanta. Voto basso per il direttore di gara Colombo, cinque in pagella per lui dopo gli episodi della gara con i bergamaschi. (L'Interista)

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)