Conte NON HA DUBBI: «Il mercato è complicato. Che posso dire è un situazione…»

Genoa Juve Primavera 3-0: esordio con sconfitta per i bianconeri, espulso Scienza nel finale La Juve Primavera in campo per il match contro il Genoa, valido per la prima giornata del campionato 2024/25: sintesi,... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. (ilBianconero)

Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. (Sport Mediaset)

Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

La delusione di Conte: «Napoli, dobbiamo restare uniti e prepararci a soffrire. Mi aspettavo molto di meglio»

Ufficiale Verona, i convocati di Zanetti per il Napoli: Suslov stringe i denti, solo un assente (Tutto Napoli)

Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Firenze Viola)

«Non mi sento di fare pronostici, sarà un'annata in cui dovremo prepararci a soffrire uniti». All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)