Abraham-Milan e Saelemaekers-Roma, manca intesa tra belga e capitolini

Abraham-Milan e Saelemaekers-Roma, manca intesa tra belga e capitolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Anche perché i sostituti in casa rossonera, in primis Luka Jović, non convincono in pieno l'allenatore Paulo Fonseca. Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. Di rientro dopo un'ottima stagione in prestito al Bologna, ora potrebbe abbracciare (a titolo definitivo) la formazione di Daniele De Rossi (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri sono tornati sull'attaccante inglese come vice Morata, cosa c'è dietro la scelta del Milan. Una scelta a sorpresa, quella del Diavolo, che solo qualche settimana fa aveva consegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic escludendo di fatto l'acquisto di un altro attaccante. (Goal Italia)

C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Tuttosport in apertura: "Gioia Lukaku. Abraham vede il Milan" (Milan News)

Scambio Abraham-Saelemaekers, ecco cosa manca a Milan e Roma per chiudere

Poi lo scontro epico in Europa League, con il passaggio del turno dei giallorossi, e infine l’amichevole a fine campionato in Australia. Nuovi intrecci fra Milan e Roma: dopo lo scambio Saelemaekers-Abraham, le due società si sfidano per un acquisto. (Spazio Milan)

Nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento al Milan del centravanti inglese Tammy Abraham. Secondo 'MilanNews', la società rossonera ha offerto cinque milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers, profilo più che gradito a Daniele De Rossi per duttilità e senso del sacrificio. (Tutto Atalanta)

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. Su questo punto, in particolare, andrà trovata la giusta intesa. (Pianeta Milan)