Mondiale per Club, Conegliano è sempre tabù per la Numia Vero Volley Milano

Neanche la vetrina del Mondiale per Club è sufficiente a sfatare un tabù. In quella che in tanti hanno giudicato come una finale anticipata la Numia Vero Volley Milano ha tentato in ogni modo di interrompere la lunga serie negativa contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, ma senza successo. Le rosa, malgrado abbiano giocato alla pari per lunghi tratti, non sono riuscite a strappare nemmeno un set alle avversarie e devono dire addio al sogno di poter disputare l'ultimo atto. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Nel primo set partono meglio le brasiliane, che salgono fino al 3-8 prima della reazione di Milano a riportare il punteggio in parità a quota 8. (MBNews)

Un rendimento che, fin qui, ha visto gli uomini di mister Simone Seccardini (che proprio al Tomei esordì in panchina in serie D) avere un andamento più lineare in trasferta che tra le mura amiche. I bianconeri marchigiani stanno ripetendo la sorprendente scorsa stagione e si attestano in zona playoff con 26 punti. (Frosinone News)

Le pantere si impongono 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) in una partita equilibrata nel primo e nel terzo set e dominata dalle ragazze di Santarelli nel secondo. Per Haak e socie domani ci sarà la sfida con le padrone di casa del Tianjin, che ha battuto 3-1 nella prima semifinale le brasiliane del Dentil Praia. (Tuttosport)

Mondiale per club, Conegliano pronta a giocarsi il titolo. Santarelli: «Importante risparmiare energie»

Non era certo la finale che si voleva giocare, ma la chiusura è stata degna di questa squadra. La Numia Vero Volley Milano, con il 3-0 rifilato al Dentil Praia, chiude terza l'avventura al Mondiale per Club. (MilanoToday.it)

Un importante risultato raggiunto anche grazie alla bella prova di Orro nella “finalina” contro le brasiliane del Dentil Praia Clube, chiusa con un netto 3-0 a favore della formazione diretta dal coach Lavarini. (LinkOristano)

Coach Daniele Santarelli sottolinea così l'importanza del risultato: «E' stata una bella partita, siamo partiti con l'attenzione giusta pur potendo far di più in difesa nella prima frazione. Abbiamo rischiato perchè quattro pallonetti li abbiamo fatti cadere. (Today.it)