Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee

Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che continuano ad avere in Big Rom uno dei principali obiettivi per rinforzare i propri reparti offensivi. Da una parte il Napoli aspetta che venga concretizzata la cessione, non semplice, di Victor Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)

Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. "Si parla di alternativa Lukaku, che è come dire “ho voglia di risotto alla milanese ma siccome non ho i soldi per lo zafferano mi mangio una torta ai tre cioccolati”. (Pianeta Milan)

Lo United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni, soddisfare i 15 milioni di commissioni richiesti da Kia e anche a corrispondere a Zirkzee un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2029. (Tuttobolognaweb)

Pastore: “Zirkzee? Se non si trova sarebbe molto grave per il Milan”

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che.. (Tutto Napoli)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Non so, il discorso è sempre in alternativa a Zirkzee, per il quale non abbiamo più saputo notizie, e dovrebbe essere una buona notizia per il Milan che si sia fermato il tormentone, con il giocatore che è in Nazionale anche se di fatto sia destinato a chiudere l'Europeo con zero minuti”. (Il Milanista)