“Madonna ha chiesto Coca Cola, aranciate, caffè, cappuccini freddi, e molti frullati di frutta”: la diva della musica pop in un bar in centro a Roma

Continuano le incursioni di Madonna in varie parti d’Italia sull’onda del mega compleanno festeggiato a Pompei il 16 agosto. Prima avvistata a Terracina e poi in pieno centro a Roma. Una sorpresa per i passanti e per i fan che si sono visti davanti a pochi metri la diva del pop con cappello e ombrellino bianco, gentilmente offerto dal fidanzato Akeem Morris. La cantante ha voluto sostare in un bar alle 16:30. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

TERRACINA – “Che Madonna, idolo e icona mondiale della musica pop, abbia scelto Terracina per trascorre una serata e visitare alcuni dei suoi gioielli non può che riempire di entusiasmo e di orgoglio, e con estremo piacere sono stato informato di come poi sia rimasta molto colpita dal nostro Centro Storico“. (Temporeale Quotidiano)

Una visita giunta con ventiquattro ore di ritardo, in quanto il suo arrivo era stato annunciato per la sera precedente. Si è quindi recata nel locale isolano dove, inizialmente, aveva chiesto di cenare all’interno. (latinaoggi.eu)

Proseguono le vacanze tutte italiane di Madonna, la pop star statunitense che ha scelto il Bel Paese come meta del suo momento di relax estivo. Quest'oggi la star è stata avvistata... (Virgilio)

Madonna in centro a Roma tra spritz e frullati, titolare bar Bibo: "Un regalo per i nostri 60 anni"

Dopo Pompei, Positano e Terracina, Madonna ha voluto che anche Roma fosse tappa di questo soggiorno italiano organizzato per celebrare il suo 66esimo compleanno. La star è stata avvistata nel centro storico della Capitale accompagnata dal fidanzato 28enne Akeem Morris. (Today.it)

Il dubbio che potesse essere un'allucinazione, soprattutto in una afosa giornata d'agosto come quella di ieri, era legittimo. Certo, deve fare un certo effetto vedersi arrivare al tavolino del proprio locale - senza alcun preavviso - sua maestà la regina del pop: Madonna (Corriere Roma)

"Siamo abituati a vedere le forze dell'ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione - spiega all'Adnkronos - invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. (Adnkronos)