Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone mettono in vendita la loro villa di Capri: 250 mq e Spa
La storia della villa a Capri di Christian De Sica e Silvia Verdone. La casa fa parte de ‘I quattro venti’, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola di Capri.
La bellissima villa che la coppia possiede dal 1966 è ora in vendita in esclusiva con Lionard Luxury Real Estate di Firenze.
Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone mettono in vendita la loro villa di Capri: 250 mq e Spa (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)
Su altre fonti
Non si conosce il prezzo, ma di certo non è alla portata di tutti – | VIDEO Gli interni e gli esterni della villa di Capri di Christian De Sica e Silvia Verdone - GUARDA L’AMORE PER L’ISOLA - Capri ha sempre fatto parte della vita dell’attore, fin da bambino. (OGGI)
La villa è in vendita con la Lionard Luxury Real Estate, agenzia dedicata agli immobili di lusso. Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita. (Archiportale.com)
Trattativa esclusiva con Lionard Luxury Real Estate. Autore: Redazione. Nella magica isola di Capri è in vendita l’esclusiva villa di lusso, dal 1996 di proprietà di Christian de Sica e della moglie Silvia Verdone. (idealista.it/news)
250 mq di meraviglia, all’interno de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra. (Foto: agenzia Lionard Luxury Real Estate) (Il Fatto Quotidiano)
“L’ideale per chi desidera possedere un immobile di charme in uno dei luoghi più esclusivi al mondo”, recita l’annuncio di vendita del prezioso immobile caprese di Christian De Sica L’annuncio di vendita della villa di casa De Sica, dopo un primo tentativo andato in scena nel corso della passata stagione, è apparso sul sito web della Lionard Luxury Estate di Firenze (ContoCorrenteOnline.it)
La villa gode di una vista unica su Capri e contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno. La villa della famiglia De Sica, in stile caprese, è stata realizzata in quello che fu lo studio d’artista di Vedder. (Blog Casa.it)