Genoa, Gilardino esonerato. Vieira prossimo allenatore. Gli aggiorname...
Il Genoa ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". 15:10 - Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
L'esonero di Alberto Gilardino ha colpito tutti, dai giocatori, ai tifosi fino agli addetti ai lavori, che non si aspettavano una decisione simile, soprattutto per le tempistiche con cui è stata presa. (TUTTO mercato WEB)
“Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (Buon Calcio a Tutti)
Dopo l’esonero di Gilardino, arriva la contestazione ad Andres Blazquez. Davanti all’ingresso della Sala Trasparenza della Regione Liguria, in piazza De Ferrari a Genova, è stato esposto stasera uno strisicione contro l’amministratore delegato del Genoa: «Blasquez game over» firmato 1893 (NDR: il nome corretto è Blazquez). (Pianetagenoa1893.net)
La prima parte di campionato ha dato modo agli allenatori di valutare la soluzione migliore da adottare per le proprie squadre. Qualche innesto è stato una sorpresa, così come qualche altro non ha reso quanto ci si aspettava. (Spazio Inter)
Il clamoroso epilogo, d'altronde, è stato preceduto da un lungo periodo di serpeggianti incomprensioni e di laceranti divisioni intestine. (Genoa News 1893)
VOGLIACCO. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera. (Calcio Genoa)