Hummels, dai post ironici sui social alla sua prima con la Roma

Hummels, dai post ironici sui social alla sua prima con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta il quotidiano, alla domanda sul perché non giocasse, Hummels ha risposto: "Non so perché non ho giocato. (LAROMA24)

Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le luci dell'Olimpico: anche per lui, Mats Hummels, l'ex Borussia Dortmund emblema della Roma "grandi firme" che però, finora, non ha giocato un solo minuto. (ForzaRoma.info)

NOTIZIE AS ROMA – Mats Hummels è un caso. A scriverlo senza tanti giri di parole è l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). Il difensore tedesco, arrivato a parametro zero a mercato concluso, non è ancora riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa. (Giallorossi.net)

Hummels, serata a Trastevere dopo la Dinamo Kiev: la risposta ai tifosi

Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. (ilmessaggero.it)

Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)

L’ex Borussia, riporta Il Messaggero, dopo la partita si è concesso qualche momento di relax a Trastevere ed è stato intercettato da tanti tifosi, che gli hanno chiesto il motivo del mancato impiego contro gli ucraini: “Non so perché non ho giocato. (RomaNews)