Occhiuto: "Cordoglio Giunta Calabria per scomparsa Maria Mattarella"

“La Giunta della Regione Calabria esprime sincero cordoglio per la scomparsa di Maria Mattarella, segretario generale della Regione Siciliana e nipote del Capo dello Stato. Siamo intimamente vicini ai suoi familiari e al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Maria Mattarella ha sempre ricoperto con grande spirito di servizio e senso di responsabilità il suo delicato ruolo all’interno delle istituzioni, e soprattutto ha sempre onorato la memoria del padre Piersanti, barbaramente ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980”. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri giornali

Quando venne ucciso il padre, Piersanti Mattarella, Maria aveva 18 anni e si trovava sul sedile posteriore dell’auto crivellata di colpi. Il capo dello Stato è da ieri nel capoluogo siciliano. (StrettoWeb)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime a nome personale e di tutto il Governo le più profonde e sincere condoglianze per la scomparsa di Maria Mattarella, nipote del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Civonline)

Si è spenta all'età di 62 anni Maria Mattarella, avvocato e segretaria generale della Regione Siciliana, figlia dell'ex Presidente della Regione Siciliana, Piersanti, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980 (98zero.com)

Morta Maria Mattarella, figlia di Piersanti e nipote del presidente della Repubblica

Era la nipote di Sergio Mattarella. Maria Mattarella, 62 anni, avvocato, segretaria generale della Regione siciliana, figlia dell'ex Presidente della Regione, Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980 è morta oggi a Palermo. (RagusaNews)

Maria Mattarella, avvocato, segretario generale della Regione Sicilia, è scomparsa all’età di 62 anni. Imperia: morta Maria Mattarella, nipote del Capo dello Stato. Annullata la visita nel capoluogo (Imperiapost.it)

E’ morta, circondata dai suoi affetti, nella sua abitazione a Palermo, Maria Mattarella, 62 anni, avvocato, segretario generale della Regione siciliana, figlia dell’ex Presidente della Regione, Piersanti Mattarella, ucciso da Cosa nostra il 6 gennaio 1980 (Grandangolo Agrigento)