Sinner-Lehecka, quando gioca Jannik? Orario e dove vedere (in tv e streaming) il match dell'ATP 500 di Pechino

Jannik Sinner contro Jiri Lehecka, il terzo atto vale le semifinale dell'ATP 500 di Pechino. Nel suo percorso da campione in carica nel China Open il tennista azzurro incontra il ceco ai quarti. Dopo aver battuto Roman Safiullin, Sinner prova a non farsi distrarre dalla notizia del ricorso della Wada al Tas sul caso doping. Numero uno al mondo contro numero tretantré del ranking: dove vedere la sfida. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner affronterà Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il ceco Jiri Lehecka, vuole continuare a essere grande protagonista sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere l’atto conclusivo di un evento di cui è campione in carica. (OA Sport)

IL TABELLONE (Sky Sport)

A cura di Marco Beltrami 4 (Fanpage.it)

Sinner approda in semifinale a Pechino

Il campione italiano lascia fuori dal campo le tensioni per il caso doping da Clostebol e il ricorso della Wada e si aggiudica l’accesso alle semifinali del torneo cinese con il risultato di 6-2, 7-6. Jannik Sinner vince il match dei quarti di finale di Atp Pechino 500 battendo in due set il tennista ceco numero 37 al mondo Jiri Lehecka (Open)

Jannik Sinner in semifinale nel torneo Atp di Pechino 2024. L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nei quarti di finale oggi batte il ceco Jiri Lehecka per 6-2, 7-6 (8-6) in 1h44'. Il 23enne altoatesino si prepara ad affrontare il vincente della sfida tra il russo Andrei Rublev, testa di serie numero 4, e il cinese Yunchaokete Bu. (Adnkronos)

Condividi questo articolo Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale del China Open a Pechino, superando il ceco Jiri Lehecka in due set con il punteggio di 6-2, 7-6. Nel primo set, l’italiano ha dominato senza difficoltà, mentre nel secondo Lehecka ha alzato il livello, mostrando un gioco più solido e riducendo gli errori. (la VOCE del TRENTINO)