I tesori nascosti si svelano con le Giornate Fai

I tesori nascosti si svelano con le Giornate Fai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

L’Orto sul Colle dell’Infinito a Recanati, Villa Spada a Treia, il monastero di Santa Chiara e il convento di Renacavata a Camerino, la chiesa di Santa Chiara e l’Istituto Bambin Gesù a San Severino spalancheranno le porte nel fine settimana per le Giornate Fai d’Autunno, a cura del Fondo per l’ambiente italiano. A Treia viaggio tra storia e bellezza a Villa La Quiete (Villa Spada): visite guidate, con ingresso libero, sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

A Caiazzo, ieri, nella sala consiliare, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei siti scelti dalla delegazione Fai Caserta in provincia. Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le “Giornate Fai d’autunno”, uno dei più importanti eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (ilmattino.it)

È uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: parliamo delle Giornate FAI d’Autunno, che sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione, organizzate dal FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

GIORNATE FAI D'AUTUNNO Evento nazionale di partecipazione attiva e di raccolta pubblica di fondi sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 Visite a contributo libero in 700 luoghi inaccessibili o poco... (Virgilio)

Alla scoperta di tesori nascosti: torna l'appuntamento con le Giornate FAI d'Autunno

Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’Autunno, tra i più amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico, a cura del Fai Fondo per l’ambiente italiano. (il Resto del Carlino)

Organizzate dal Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI), le Giornate Fai d’Autunno offrono al pubblico l’opportunità di visitare 700 luoghi d’arte, storia e natura distribuiti in 360 città italiane, molti dei quali solitamente chiusi al pubblico o poco conosciuti. (L'Eco di Bergamo)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, per la 13ª edizione, il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano ETS invita gli appassionati di cultura e bellezza a scoprire 700 luoghi d'arte, storia e natura in 360 città italiane. (Torino Cronaca)