Obama da Fazio: «È possibile fare bene politica, mantenendo integrità e valori»

Bisogna imparare dagli errori».

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

«Ci si può occupare di politica mantenendo integrità e valori», ha aggiunto, «la politica è imperfetta come tutto quello che si fa, ma è possibile farla bene».

L’ex presidente americano ospite a «Che Tempo che fa» su Rai3 - Ansa /CorriereTv. «I leader politici sono umani, fanno errori.

Lo ha detto l’ex presidente americano Barack Obama intervistato da Fabio Fazio a 'Che Tempo che fa', spiegando i contenuti della sua autobiografia. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 7 febbraio, alle 20.00 su Rai3, l’ex presidente Usa rilascia un’intervista esclusiva in tv in Italia che avrà per tema la sua autobiografia di grande successo, “Una terra promessa”, edita in Italia da Garzanti. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco chi sarà ospite in studio e le anticipazioni sui temi della puntata. La grande ospite dell'ultima puntata fu l'attrice hollywoodiana Susan Sarandon (Corriere dell'Umbria)

"Credo a una modalità per un capitalismo attento e comprensivo ma non ci deve essere da parte del governo un sentimento di avidità".Poi regala ricordi della sua infanzia:mi piaceva giocare a basket ma di certo non ero Lebron James. (Rai News)

Il presidente degli Stati Uniti si paga la spesa e, se vuole cambiare i mobili alla Casa Bianca, deve tirare fuori i suoi dollari. Barack Obama, collegato con Fabio Fazio, a Che tempo che fa spiega dettagli e curiosità della vita del presidente degli Usa. (Yahoo Notizie)

Nel libro si trovano la straordinaria esperienza di vita di Obama, e chiaramente gli step della sua attività politica. Seguirete l’intervista all’ex Presidente degli Usa stasera in tv a Che Tempo Che Fa su Rai 3? (Sololibri.net)

Perché ciò accada, è necessario un rinnovato interesse anche da parte della Comunità internazionale ad affrontare con sincerità e con coraggio le cause del conflitto e a ricercare soluzioni attraverso le quali tutti, indipendentemente dall’appartenenza etnica e religiosa, possano contribuire come cittadini al futuro del Paese”. (LaPresse)