Massimiliano Caiazzo supereroe in “Uonderbois”, serie tv Disney girata a Napoli con Serena Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Se faccio questo lavoro è perchò da piccolo mi appassionava Spiderman. Sono stati i bambini con cui ho girato questa serie a riportarmi al gioco che è parte di quello che facciamo”. La racconta così Massimiliano Caiazzo la sua ultima esperienza da supereroe di cinque bambini napoletani nella serie della Disney “Uonderbois”. Ieri sera il giovane attore, in un ruolo completamente diverso dal Carmi… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Cinque ragazzi di 12 anni, un tesoro, pochi giorni per stare ancora insieme prima di essere mandati via da una vecchia padrona di casa cattiva. Un po' come i Goonies, ma in salsa partenopea. (Movieplayer)
Il calciatore Giovanni di Lorenzo avrà un cameo nella nuova serie originale italiana Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in streaming. Disney+ ha svelato che Giovanni di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, avrà un cameo nella serie Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in esclusiva in streaming, sorprendendo i tifosi della squadra apparendo in una veste inedita al fianco di Nino D'Angelo. (Movieplayer)
Sei episodi - che includono i brani inediti di Geolier, 'Ferrari' e 'Parl' cu mme' - che trasportano il pubblico in una Napoli ‘fantastica’ a cui fanno da cornice le leggende popolari della città: ma a tutto ciò che di magico e misterioso si cela in questo luogo hanno accesso solo coloro che sanno vedere oltre le apparenze. (Adnkronos)
Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. (Esquire Italia)
Debutta oggi, venerdì 6 dicembre, su Disney+ in streaming la serie tv Uonderbois, ambientata tra i vicoli di Napoli, con al centro cinque ragazzini e un misterioso tesoro della Napoli sotterranea. (La Gazzetta dello Sport)
Protagonisti di questa serie di sei episodi, creata a Barbara Petronio e con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano, sono Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo in due ruoli molto diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli. (Today.it)