Guardiola da Fabio Fazio a 'Che Tempo Che Fa': data, orario e dove vederlo in tv e streaming

Il tecnico del Manchester City sarà ospite di Fabio Fazio nella trasmissione 'Che Tempo Che Fa': le info su come seguirlo in tv e streaming. A tenere banco in questo periodo è il tema del futuro, legato strettamente a un contratto in scadenza a giugno 2025 e non ancora rinnovato: Pep Guardiola non ha sciolto le riserve in merito al prosieguo dell'avventura sulla panchina del Manchester City. In Inghilterra c'è già chi sogna un approdo del tecnico catalano al timone della nazionale dei 'Tre Leoni' in caso di addio ai 'Citizens': opzione, quest'ultima, corroborata dall'addio certo di Txiki Begiristain, ovvero il dirigente che portò Guardiola a Manchester per dare vita a un ciclo di successi forse irripetibile. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pep Guardiola ospite in esclusiva di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 13 ottobre in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Pep Guardiola a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: quando va in onda

Secondo appuntamento della nuova stagione del talk show condotto da Fabio Fazio: ecco tutto quello che vedremo questa sera e gli ospiti de Il Tavolo. (Movieplayer)

Domenica 13 ottobre Che Tempo Che Fa accoglie un ospite d'eccezione: Pep Guardiola. Quaranta lunghi anni che lo hanno portato a vincere ben 40 trofei, inclusi due storici Triplete. (La Gazzetta dello Sport)

Ad annunciarlo lo stesso conduttore televisivo. L’allenatore del Manchester City conosce bene l’Italia, da giocatore ha vestito le maglie del Brescia e della Roma. (IlNapolista)