Marchetti: "Milan-Rashford? Operazione in prestito con diritto di riscatto"

Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Farebbe operazione in prestito con diritto di riscatto, ci... (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il grande obiettivo del Milan per gennaio risponde al nome di Marcus Rashford. L'esterno inglese, finto ai margini del progetto del nuovo tecnico Amorim, può lasciare Manchester nelle prossime settimane e i rossoneri fiutano la grande occasione per rinforzare le corsie esterne. (La Gazzetta dello Sport)

La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" "Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. Non tre anni fa, cinque anni fa o dieci anni fa, ma un anno e mezzo fa aveva chiuso la stagione con 28 gol segnati facendo l'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)

In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su cui ci sono anche altri club come Borussia Dortmund e Como, Marco Bucciantini ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky durante "Calciomercato - L'originale": "Rashford al Milan? Il Milan ha l'esperienza Pulisic davanti. (Milan News)

Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United"

Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)

I nomi noti sono quattro: Joshua Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. (TUTTO mercato WEB)