De Grandis: «Inter, applausi per una cosa! Dimarco, gol spettacolare»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha commentato così il successo dell’Inter sull’Empoli che vale il +14 in vetta alla classifica. Elogio, in particolare, per Dimarco. ELOGIO – Queste le considerazioni di De Grandis: «Noi abbiamo sempre visto l’Inter multinazionale, con nessun italiano. Ieri invece sei italiani titolari. Applausi ai nerazzurri che hanno rivitalizzato la categoria italiana. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

"L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. L'analisi (fcinter1908)

Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" "La prima considerazione è che si poteva ovviare fischiando il fuorigioco iniziale, non sono d'accordo con la scelta. (L'Interista)

L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. 14 punti in più (Spazio Inter)