Nino D’Angelo: Un messaggio per Maradona

Lunedì 25 novembre 2024 ricorrerà il quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, il fuoriclasse argentino che ha segnato un’epoca nel calcio mondiale. In occasione di questa triste ricorrenza, Nino D’Angelo, celebre cantante napoletano, ha voluto rendere omaggio al suo amico e grande icona del calcio, scrivendo un commovente messaggio sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Le parole di Nino D’Angelo vanno oltre il semplice ricordo del campione argentino; esprimono un legame profondo e sincero che andava ben oltre il mondo del calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Napoli-Roma si giocherà domani alle 18.00 allo Stadio Maradona. Come di consueto, sul proprio sito ufficiale, la società partenopea fornisce le indicazioni utili. In occasione della gara di Campionato contro la Roma, in programma domani alle ore 18:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

Soddisfazione per un giocatore di proprietà della SSC Napoli: l’annuncio di queste ultime ore è una vera e propria soddisfazione per uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo stadio Maradona nuovamente al centro di discussioni, ma questa volta non scoppia la polemica tra il Comune e il Napoli. Da tempo Aurelio De Laurentiis ha in mente di acquisire la proprietà dell’impianto di Fuorigrotta, attualmente solo concesso alla società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pino Daniele, l’inedito Again in anteprima assoluta allo Stadio Maradona di Napoli

SSC Napoli annuncia: "Pino Daniele torna a casa, al Maradona sarà presentato il suo inedito" (Tutto Napoli)

Dopo la sosta per le Nazionali, la terza di stagione, finalmente i tifosi del Napoli potranno rivedere in campo i propri beniamini con la maglia azzurra. I partenopei ripartono dal primo posto in classifica difeso in seguito al pareggio, a San Siro, contro l’Inter e la speranza, ora, è che si ritorni alla vittoria contro la Roma, prossima avversaria nella sfida in programma per domenica pomeriggio a Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una ballata intima e autentica, con la voce inconfondibile di Pino che si intreccia con la sonorità della sua inseparabile chitarra e ripete nel ritornello: ''On the road, again''. Un brano prima abbozzato, arrangiato e poi registrato in studio per un progetto che non fu mai realizzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)