Thiago Motta carica a mille la sua Juve. Senso di appartenenza e non solo: l’emozionante discorso in vista del derby d’Italia. Retroscena

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottobre è già uno dei mesi più importanti per la Serie A: dopo le prime settimane di rodaggio infatti le squadre iniziano ad andare a pieni giri, il tempo degli esperimenti è finito e si accelera, tra campionato e coppe. (Calciomercato.com)

Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). E un aneddoto inedito che pochi sanno, legato a Giovanni Trapattoni... (Sky Sport)

Se l'Inter sta portando avanti un progetto da anni, finanziandosi con le cessione e puntando sui parametri 0, la Juve ha deciso di ripartire quasi da zero e rifondare la squadra, sempre nel nome della sostenibilità. (Sky Sport)

Inter-Juventus, Inzaghi mescola le carte? La probabile formazione

Tante esigenze, poche soluzioni. Lo stesso Douglas Luiz, che si è fermato durante il riscaldamento pre Stoccarda, dovrebbe fare un test a inizio della settimana prossima: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma non è in grado di giocare contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)

Inter-Juventus sarà la nona sfida di questa Serie A per le due squadre: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)