Infortunio Lobotka, farà degli esami. Stanislav sorridente a fine partita

Il regista azzurro ha repostato nelle sue storie Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra della Slovacchia. Tra i tifosi del Napoli c'è un po' di apprensione in merito alle condizioni di Stanislav Lobotka che ieri ha lasciato il campo da gioco per un problema muscolare nella gara disputata con la sua Slovacchia. Come sta il calciatore? Non sembrerebbe nulla di particolarmente grave. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Napoli calcio. Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: infortunio muscolare per Stanislav Lobotka con la sua Slovacchia. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Lobotka che oggi tornerà a Napoli: (CalcioNapoli24)

Stanislav Lobotka è uscito in anticipo dal campo, nella gara tra Azerbaigian e Slovacchia, per via di un problema fisico. (AreaNapoli.it)

Brutte notizie per il Napoli di Conte, Stanislav Lobotka, il centrocampista azzurro, si è fermato oggi mentre era in campo con la nazionale slovacca è uscito all’83’ dopo un problema fisico. La Slovacchia ha vinto 3-1 in casa dell’Azerbaigian. (IlNapolista)

Lobotka sorride, tracollo Kvara: i risultati delle partite di Nations League

Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& (ilBianconero)

Infortunio Lobotka, salta Empoli? Pronti esami, ma sembra probabile il forfait Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (Tutto Napoli)

La Slovacchia e la Georgia hanno affrontato quest'oggi Azerbaigian e Albania, nei match validi per la 4ª giornata di NationsLeague. La nazionale di Stanislav Lobotka ha vinto per 1-3 una partita che aveva sorprendentemente visto gli slovacchi in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)