Conte: «Scudetto, Inter e Atalanta favorite? In Europa una conferma»

Conte: «Scudetto, Inter e Atalanta favorite? In Europa una conferma»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, ha parlato della classifica in Serie A e la lotta scudetto, spendendo belle parole nei confronti dell’Inter e delle altre squadre che sono state impegnate in Europa. NAPOLI E CLASSIFICA – Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa riguardo la classifica di Serie A: «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano prescrizioni per i tifosi del Napoli che hanno intenzione di seguire la trasferta della squadra del cuore a Torino. (Corriere della Sera)

Questa l'indicazione sulle possibili scelte di Antonio Conte secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Oggi alle 11:50 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)

Tra i pronostici di Superscommesse anche i big match Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta, quest’ultima in programma lunedì sera. Serie A – Vinta di misura la gara del Maradona contro la Roma, il nuovo test del Napoli sarà quello delle 15.00 di domenica a Torino contro la squadra di Paolo Vanoli. (Terzo Tempo Napoli)

Conte blocca Raspadori: "Voglio un Napoli più forte, non più debole. Non sono così stupido"

Il giornalista Rino Cesarano, attraverso Radio Crc, si è soffermato sull'attualità del calcio italiano e sulla partita di domenica Torino-Napoli: "Violenze negli stadi? Da anni faccio il giornalista sportivo e si parla di questo e non riusciamo a risolvere questa problematica. (AreaNapoli.it)

In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)

Come si fa a non farsi condizionare da questo primato in classifica? «Dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo soltanto alla 13esima giornata. (ROMA on line)