Apple Watch Series 10 si prenderà cura di voi: arriva la misura dell'apnea notturna

Apple Watch è un punto riferimento assoluto nel mercato degli smartwatch (ecco i migliori smartwatch del momento se siete interessati), e siamo in attesa di conoscere la nuova generazione che lancerà Apple. Proprio a proposito di Apple Watch Series 10 apprendiamo che ci sarà la rilevazione dell'apnea notturna. Apple Watch Series 10 dovrebbe quindi arrivare sul mercato con un focus ancora più accentuato sul tema della salute, tramite la rilevazinoe di parametri fisiologici. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Durante l’evento “Glowtime” di Apple che si terrà lunedì, l’azienda aggiornerà tutti i modelli di Apple Watch, inclusi l’Apple Watch SE, il nuovo Apple Watch Series 10 e l’Apple Watch Ultra 3 di fascia alta. (iPhone Italia)

Secondo le indiscrezioni, i modelli di questa nuova serie avranno un design più sottile e display più grandi. Tuttavia, una recente immagine trapelata dalla beta di iOS 18.1 non mostra realmente il prossimo Apple Watch Series 10, nonostante le speculazioni. (iSpazio)

Durante l’evento “Glowtime“, in programma per lunedì, Apple aggiornerà tutta la gamma di Apple Watch, tra cui l’economico SE, il più popolare Apple Watch Series 10 e l’esclusivo Apple Watch Ultra 3. (iSpazio)

Apple Watch 2024, ricche novità per la salute ma non tutte da subito

Nel corso dell’evento del 9 settembre, quello nel corso del quale debutteranno anche gli iPhone 16, sarà sicuramente protagonista anche Apple Watch. Da anni, infatti, il dispositivo che nasce come compagno dello smartphone, viene rinnovato contestualmente ad esso. (macitynet.it)

Una di quelle più interessanti è la funzionalità di rilevamento delle apnee notturne ma non è chiaro se questa sarà disponibile subito o con un successivo aggiornamento software. Pubblicità (macitynet.it)