Delitto di Pierina, rissa tra la vicina e la nuora

Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, la moglie e la conoscente di Louis Dassilva, il 34enne indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, uccisa a coltellate a 78 anni, hanno litigato, venendo alle mani nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso era stato ritrovato il cadavere dell’anziana. È successo ieri in via del Ciclamino, a Rimini, davanti alle telecamere del giornalista Rai, Valerio Scarponi dell’Estate in Diretta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

– Momenti di tensione oggi pomeriggio tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci nel seminterrato di via Del Ciclamino. Missing CaptionMissing Credit Stando a quanto ricostruito, la Bianchi, alle 15.01, si trovava nel garage della palazzina per commentare, insieme alle troupe televisive, le scritte - poi cancellate - apparse lungo le scale che si trovano alle spalle della scena del delitto. (il Resto del Carlino)

La zuffa davanti alle telecamere del giornalista Valerio Scarponi dell'Estate in Diretta. Rissa nel palazzo di via del Ciclamino, a Rimini, dove il 4 ottobre dell'anno scorso è stata trovata senza vita Pierina Paganelli. (ilmessaggero.it)

La scena si sarebbe svolta in pochi minuti mentre la giornalista e Manuela Bianchi stavano esaminando delle scritte sui muri, presumibilmente legate al caso. Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, aggredisce Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, davanti all'inviata di Pomeriggio Cinque News (Mediaset Infinity)

"Ciocche di capelli tirati, urla, spintoni e minacce. Così mi sono ritrovato in mezzo alla lite": l'inviato di Estate In diretta Valerio Scarponi a FqMagazine

Non c'è pace nello stabile di via del Ciclamino a Rimini: nei locali in cui è stata uccisa lo scorso 3 ottobre Pierina Paganelli, sono comparse alcune scritte ingiuriose contro Manuela, la nuora della vittima. (San Marino Rtv)

Nella mattinata di... Spunta il corvo di via del Ciclamino e l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate lo scorso ottobre , si arricchisce di un nuovo colpo di scena. (Virgilio)

Tutto ruota attorno all’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini, avvenuto lo scorso ottobre. È uno dei casi di cronaca più “interessanti” degli ultimi mesi. (Il Fatto Quotidiano)