"Fake news" su una love story tra Meloni e Messina: alla sbarra Fabrizio Corona per diffamazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il deputato di Fratelli d'Italia Manlio Messina saranno parte civile nel processo milanese a carico di Fabrizio Corona e di Luca Arnaù, direttore della testata giornalistica online 'Dillingernews'. Il "re dei paparazzi" e il giornalista genovese sono accusati di diffamazione aggravata per (Secolo d'Italia)
Su altri media
Corona a processo per il caso Manlio Messina Giorgia Meloni al processo per diffamazione a Corona (Virgilio)
Milano – Sarà sentita anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel processo per diffamazione aggravata contro Fabrizio Corona, ex agente fotografico e fondatore del sito di gossip Dillingernews. (IL GIORNO)
MILANO – Giorgia Meloni sarà sentita come parte civile davanti all’ottava sezione del Tribunale di Milano nel processo per diffamazione aggravata che vede imputati Fabrizio Corona e il giornalista Luca Arnau. (malpensa24.it)
Cosi' l'avvocato Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, poco prima dell'inizio della prima udienza a carico dell'ex agente fotografico, accusato di avere accostato la premier Giorgia Meloni al deputato di Fratelli d'Italia Manlio Messina, scrivendo sul sito Dillingernews. (Tiscali Notizie)
I due erano stati denunciati dalla presidente del Consiglio per l’articolo pubblicato nell'ottobre 2023 - e poi cancellato - sul sito Dillingernews.it in cui si parlava di una presunta relazione tra Meloni e il deputato siciliano di Fratelli d’Italia, Manlio Messina (Today.it)
La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sarà sentita come parte civile davanti all’Ottava Sezione Penale del Tribunale di Milano nell’ambito del processo per diffamazione aggravata a carico di Fabrizio Corona e del giornalista Luca Arnau. (Tiscali Notizie)